Michela Iaccarino

LA FOTOGRAFIA CHE AMO
rispetta l’unicità delle persone, coglie i piccoli gesti e le connessioni sfuggenti tra gli attimi, senza forzature. Un ottimo servizio fotografico non mi basta: voglio creare esperienze che siano scoperte affascinanti, percorsi emozionanti e scambi di intesa ad ogni scatto.

DA DOVE VENGO
dai miei studi di filosofia e di psicologia, dalla mia identificazione nella fotografia d’autore, dall’amore per la ricerca letteraria e la narrazione. Sempre alla ricerca di un punto di vista diverso, della fotografia che faccia da specchio al mondo e del mondo come specchio del fotografo.

SONO UNA FOTOGRAFA
e non parlo di soggetti, ma solo di persone, perché ciò che mi viene più naturale è stabilire contatti umani.
Sono specializzata in fotografia per matrimoni ed eventi e amo il mio lavoro perché mi permette di tratteggiare storie con la luce, emozionandomi ogni volta e sempre in modo diverso, in base a coloro con cui ho il piacere di collaborare.
Nei momenti importanti tutti abbiamo bisogno di un esperto, di un complice, di chi custodisca e curi i dettagli per noi. Di concretezza e discrezione. Di empatia.
E durante le nozze come potrebbe non essere così? Il mio metodo parte dalla conoscenza di voi che siete i protagonisti e del vostro mondo, ai quali dedico ascolto, studio e disponibilità.

IL TUO MATRIMONIO È FATTO DI VITA E DI LUCE IMPALPABILE
Wedding photography per me vuol dire mania per i dettagli e per la tecnica, per la preparazione, per la qualità. Ma anche per le persone e per il loro universo, ogni volta da scoprire e ritrarre.
Entrerò nel tuo ambiente, sentirai la mia partecipazione e la mia presenza per tutta la durata dell’evento, avrai il mio supporto tecnico in ogni momento di indecisione. Non credo negli schemi preimpostati, ma nella professionalità, nella flessibilità e nell’entrare in sintonia, per costruire insieme una storia piena di vita vera.

È con la luce che si narrano le storie più belle. È con le persone che le si costruiscono.


Curriculum Vitae